• Perù. Condizioni di vendita di Peru Paradise Travel

    1) Prenotazioni e modalità di pagamento da 1 a 9 partec.
    La conferma al viaggio da parte del cliente avviene via e.mail o fax. L’accettazione delle prenotazioni è subordinata alle disponibilità dei posti e s’intende perfezionata con conseguente conclusione del contratto solo al momento del ricevimento della conferma viaggio nonché del pagamento in DOLLARI USA del 65% del valore totale del tour prescelto da versare 45 giorni prima della partenza stabilita sul c/c. estero indicato via e.mail. Sulla somma del primo versamento saranno già incluse le spese apertura pratica secondo il n° di partecipanti al viaggio, per maggiori dettagli visita il link: info-pagamenti.
    Alla conferma propostaVi invieremo nostro contratto viaggio da compilare e re-inviarci via e.mail/scanner  o via fax: al seguente nº 0051-84-431689 Cusco .

    Il saldo del 35% in DOLLARI USA dovrà essere versato 15 giorni prima della partenza stabilità con 2° versamento bancario al c/c specificato via e.mail.

    Il mancato incasso a PERU PARADISE TRAVEL dei pagamenti di cui sopra costituisce clausola risolutiva espressa dal contratto tale da determinare la risoluzione.

    1a) Per i gruppi composti da un minimo di 10 partec. Il primo versamento del 50% deve essere eseguito 60 giorni prima della partenza. Il saldo restante ci deve pervenire 25 giorni prima della data di arrivo in Perù.

    2) Documenti di viaggio:
    Peru Paradise Travel non si assume alcuna responsabilità nel caso che il partecipante sia impossibilitato a cominciare o a proseguire il viaggio a causa della mancanza o della irregolarità dei suoi documenti di viaggio (passaporto, vaccinazioni, certificati sanitari. etc).

    3) Tariffe:
    Le quote individuali di partecipazione possono essere soggette a cambiamenti a causa delle variazioni nel corso dei cambi delle tariffe dei vettori e del costo dei servizi a terra. L’eventuale variazione in aumento della quota di partecipazione sarà comunicata al partecipante tempestivamente. Se l’aumento del prezzo globale eccede il 10% il partecipante è in facoltà di recedere dal contratto senza alcuna penale purché ne dia comunicazione scritta tramite e-mail a Peru Paradise Travel entro 5 giorni di calendario dal ricevimento della comunicazione relativa all’aumento.

    4) Cancellazioni e rimborsi:
    Quando una cancellazione viene ricevuta entro e non oltre 37 giorni di calendario prima della data d’inizio del tour il deposito è rimborsabile interamente meno gli onorari amministrativi (pari a 75 Usd per persona).
    Quando una cancellazione viene ricevuta dal 36° al 25° giorno di calendario prima della data d’inizio del tour il rimborso sarà soggetto a una penale del 50% della somma versata tramite 1° bonifico bancario. Quando una cancellazione viene ricevuta dal 24° al 16° giorno di calendario prima della data d’inizio del tour il rimborso sarà soggetto a una penale del 65% della somma totale del costo tour.  Quando una cancellazione viene ricevuta dal 15° al 8° giorno di calendario prima della data d’inizio del tour il rimborso sarà soggetto a una penale del 75% della somma totale del costo tour. Dal 7° giorno alla data d’inizio del tour il rimborso sarà soggetto a una penale del 100% della somma totale del costo tour. Il cammino inca non prevede nessun rimborso.
    NON VIENE ASSEGNATO NESSUN RIMBORSO SE:
    1. La cancellazione viene ricevuta 7 giorni di calendario (o meno) prima della data d’inizio del tour.
    2. Nel caso in cui il partecipante non si presenti come accordato.
    3. Nel caso di una rinuncia del partecipante a proseguire il tour.
    4. Il partecipante sia impossibilitato a cominciare o a proseguire il viaggio a causa della mancanza o della irregolarità dei suoi documenti di viaggio (passaporto, vaccinazioni, certificati sanitari, etc).
    Ogni cancellazione o richiesta di rimborso deve essere fatta per iscritto (tramite e-mail o fax) e deve contenere tutte le informazioni pertinenti.
    Determinati servizi possono essere interrotti o possono essere cancellati per cause di forza maggiore (scioperi, pessime condizioni ambientali, epidemie, disordini politici o militari, sommosse, saccheggi, atti di terrorismo, calamità naturali che mettano in pericolo la sicurezza dei passeggeri durante il viaggio).

    N.B: Nella eventualità che determinate ed impreviste situazioni “scioperi, pessime condizioni ambientali, epidemie, disordini politici o militari, sommosse. saccheggi, atti di terrorismo, calamità naturali” possano impedire escursioni e trasferimenti programmati in servizio sic condiviso, il cliente deve considerare un costo addizionale per poter eseguire l’escursione e il trasferimento al propio destino in formula privata.

    La formula ” servizio privato ” viene proposta da noi attraverso l’operatore responsabile locale per permettere la continuità del viaggio cronologico al cliente/i. La sostistuzione del servizio sic per quello privato corre completamente a carico del cliente/i. La spesa verrà proporzionata e suddivisa in base a n° di partec. tipo di escursione, distanza del trasferimento, oppure per un cambio programma che supera il costo della escursione prevista in precedenza.

    Fuori dal controllo degli hostal, alberghi, linee aeree, ferroviarie o dei fornitori di PERU PARADISE TRAVEL. Nessun rimborso sarà assegnato come risultato di queste interruzioni o cancellazioni.

    5) Cambi di Prenotazione:
    Sono consentiti cambi di prenotazione ma ci riserviamo il diritto di accettare o meno il cambio richiesto a seconda della disponibilità dei tour e e della disponibilità camere, treni e voli.
    Non si accettano cambi di prenotazione ricevuti a partire dal quattordicesimo giorno antecedente la data di partenza del tour.
    Il cambio di prenotazione comporta una penale di 35 Usd. Il cammino inca non prevede cambi di prenotazione.

    6) Sostituzioni:
    Il partecipante che sia nell’impossibilità di usufruire del viaggio prenotato può farsi sostituire da altra persona a condizione che l’agenzia ne sia informata per iscritto e vengano inviati i dati relativi del nuovo viaggiatore entro e non oltre 15 giorni dalla data di partenza del tour.
    In caso di sostituzione il partecipante rinunciatario e il sostituto sono solidalmente responsabili per il pagamento della quota di partecipazione e delle eventuali spese supplementari per la sostituzione.
    In ogni caso al sostituto si estendono le garanzie e gli obblighi derivanti dalle condizioni di partecipazione al viaggio.
    Non devono altresì ostare ragioni attinenti al passaporto, ai visti, ai certificati sanitari, ai servizi di trasporto o comunque tali da rendere impossibile la fruizione del pacchetto da parte di persona diversa dal cliente rinunciatario.
    Il cammino inca e i voli interni non prevedono sostituzioni, la riserva è nominale.

    7) Reclami in loco:
    Ogni mancanza nell’esecuzione del pacchetto rilevata in loco dal partecipante deve essere segnalata al prestatore di servizi interessato o all’accompagnatore qualora incluso, affinché Peru Paradise Travel i loro rappresentanti locali possano ricercare una pronta ed equa soluzione.

    8) Foro competente e Clausola compromissoria:
    Per ogni controversia dipendente dal presente contratto, sarà competente esclusivamente il Foro ove ha sede il Tour Operator.

    9) Sicurezza nei paesi del mondo:
    I partecipanti sono sollecitati ad informarsi preventivamente presso gli organi competenti allo scopo di valutare rischi, tutele e precauzioni per i paesi previsti nel programma di viaggio e decidere individualmente e liberamente la partecipazione al viaggio stesso. Pertanto Peru Paradise Travel non potrà essere chiamata a rispondere di eventuali danni e pregiudizi che dovessero insorgere in corso di viaggio a causa della situazione di sicurezza in generale nei paesi visitati.

    10)Infortuni e malattie:
    Peru Paradise Travel non risponde in nessun caso per eventuali infortuni, malattie, traumi psicologici o decesso del partecipante durante o in seguito alla partecipazione ad un pacchetto turistico. Le spese sanitarie o di trasporto causato da questi eventi sono a carico del partecipante o della propria Compagnia assicurativa nel caso in cui il partecipante abbia contratto alcuna polizza.
    I partecipanti escludono perciò da ogni responsabilità Peru Paradise Travel e La esentano da richieste di danni economici risultanti dalla loro partecipazione a qualsiasi tour da noi proposto su catalogo online, su misura o sotto la responsabilità dell’operatore prestatore locale di servizi in qualsiasi paese.

    11) Assicurazione:
    Peru Paradise Travel indica ad’ogni partecipante l’obbligo di stipulare nel propio paese una polizza assicurativa di viaggio “minimo, medico/bagaglio” per garantire ogni eventuale spesa inerente a infortuni o malattia, smarrimento o furto di beni, mancata partenza per motivi personali.

    12) Benché Peru Paradise Travel s’ impegni a garantire la massima soddisfazione del cliente per i servizi offerti potrebbe non essere possibile fornire in parte o totalmente tali servizi in caso di eventi o circostanze al di fuori del nostro controllo come avverse condizioni atmosferiche e pericoli naturali cause di forza maggiore ecc. Potrebbero altresì essere richieste deviazioni e cambiamenti del programma originale in caso d’ interruzioni stradali. Il Tour Operator Peru Paradise Travel non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per ogni danno materiale o economico per ognieventuale richiesta del cliente per mancato servizio dovuto a eventi e circostanze sopra descritti.

    13) Aggiornamento quote: Le quote di aggiornamento pubblicate nel presente sono valide sino al 15 settembre 2016.

    14) PERU PARADISE TRAVEL:
    Si riserva il diritto di cambiare o modificare il programma in situazioni particolari: Cause di forza maggiori ” pessime condizioni ambientali, epidemie, eventi politici o militari che mettano in pericolo la sicurezza de passeggeri durante il viaggio.

    Contatto Milano Italia:

  • Tel. 0236639789
    Dalle ore 09.00 alle ore 13.00 - 15.00 alle 19.00
    Email:nancy@infoperu.info
    Email:vivereperu@peruparadisetravel.com
    Tim: 3738328785 Nancy F.
    Skype: nancyperuparadise
  • Sede Principale a Chiclayo:

  • Address: Urb. Los Pinos Mz. E Lote 16 - Pimentel
    Phone: (++51 74) 452614 Fax: (++51 74) 452614
    E-mail: vivereperu@peruparadisetravel.com
  • Sede Succursale a Cusco:

  • Address: Urb. Tahuantinsuyo: Jr. Tupac Yupanqui 204-B Cell: (++51) 943058641 Tel. Uff. 084 431689 E.mail: vivereperu@peruparadisetravel.com Rappresentante: Franco Urbano Castillo.