Andrea Borsari ed Elena Falcone con Federico e Linnet

Email: fela.falcone@libero.it
Città:
Telefono:

Video Referenze


Gentilissimi signori Michele Mosca e Juan Luna

Di ritorno dal viaggio che abbiamo appena concluso in Perù non potevamo non ringraziarVi per l' attenzione che ci avete accordato con competenza e professionalità, oltre che con grande umanità.
Siamo stati bene e il viaggio è stato splendido e affascinante. Anche i due nostri bambini sono stati molto bene e hanno molto apprezzato le bellezze del Paese.
Tutto questo lo dobbiamo anche alle ottime guide, Elisabeth ad Arequipa, Gino ( fantastico) a Cusco, Richard a Puno e Yolanda a Truyillo nel nord.
Nonostante l' inconveniente della contestazione dei minatori a Puno, ovviamente non dipeso da Voi, avete saputo gestire l' emergenza e il cambio di programma con attenzione e alla fine, con uno splendido autista che ci ha letteralmente trasportato lungo i sentieri impervi delle Ande siamo riusciti a raggiungere l' obiettivo. E' stato indimenticabile. Porteremo nel cuore i paesaggi andini sconosciuti al turismo di massa e la notte stellata dell' altipiano con la Croce del Sud che brillava solo per noi.

Siete stati professionali e tempestivi in ogni occasione, anche a Tumbes.

Che dire ancora. Ci siamo sentiti veramente accompagnati per mano dal signor Franco a Cusco, sempre molto gentile e dal sigor Gino, guida molto professionale, un ottimo nonno per i nostri figli che pendevano dalle sue labbra e lo hanno seguito anche nella indimenticabile visita delle rovine di Pisac e di Machu Picchu. Yolanda ci ha incantato con le spiegazioni delle antiche civiltà Moche e Chimù nel nord facendoci rivivere l' atmosfera di quei grandi imperi di sabbia.

Abbiamo trovato gli alberghi buoni , a Cusco veramente al di sopra delle aspettative; meraviglioso l' hotel a Punta Sal, ci sembrava di essere in luna di miele!! Posizione spettacolare e servizio ottimo.
Il Perù è rimasto dentro di noi e siamo sicuri non ci lascerà mai. Il calore e la disponibilità della gente e la sua bontà d' animo ci ha veramente colpito e piacevolmente coinvolto. Un viaggio che ci ha profondamente colpito e sicuramente migliorato.

Stiamo già sognando di tornare magari per visitare anche l' Equador o il Chile o la Bolivia, aggiungendo quei siti che non abbiamo potuto visitare in Perù.
Siamo disponibili a testimoniare la nostra esperienza di genitori in tour con due bambini ( forse più viaggiatori di noi) che non si tirano mai indietro di fronte a uno splendido sito da visitare, nemmeno se si deve camminare per ore!!

Grazie ancora e complimenti per il Vostro lavoro

Andrea Borsari ed Elena Falcone con Federico e Linnet

Il nostro indirizzo mail:
fela.falcone@libero.it

Altri Referenze viaggiante

Referenza viaggio Peru di Paola & Roberto
Caro Michele, mio marito ed io vogliamo esprimert
Commenti al viaggio di Mariela
Buongiorno Marco , volevo ringraziare Lei per la S
Referenze viaggio Perù di Marco e Benedetta
Buongiorno Peru Paradise Travel, ad un anno dal
Referenze viaggio Perù di Leandro Vanini e Lea W.
Siamo stati assolutamente contenti del viaggio. L'
Commenti viaggio Perù di Chiara Kielland
COMMENTI AL VIAGGIO : Il giorno che abbiamo de
Commenti viaggio Perù di Daniela Carnessali
Volevo ringraziare tutti Voi per l’ottima organi
Commenti viaggio Perù di A. Casarotto
Egregio Sig. Mosca, prima di tutto vorrei ringr

Contatto Milano Italia:

  • Tel. 0236639789
    Dalle ore 09.00 alle ore 13.00 - 15.00 alle 19.00
    Email:nancy@infoperu.info
    Email:vivereperu@peruparadisetravel.com
    Tim: 3738328785 Nancy F.
    Skype: nancyperuparadise
  • Sede Principale a Chiclayo:

  • Address: Urb. Los Pinos Mz. E Lote 16 - Pimentel
    Phone: (++51 74) 452614 Fax: (++51 74) 452614
    E-mail: vivereperu@peruparadisetravel.com
  • Sede Succursale a Cusco:

  • Address: Urb. Tahuantinsuyo: Jr. Tupac Yupanqui 204-B Cell: (++51) 943058641 Tel. Uff. 084 431689 E.mail: vivereperu@peruparadisetravel.com Rappresentante: Franco Urbano Castillo.