Marisa, Gabriella e Giuliana

Email: marisa.serafini@tin.it
Città:
Telefono:

Video Referenze

Già  da tempo avevamo progettato un viaggio da Lima a Quito per completare le nostre conoscenze del Perù e dell'Ecuador, ma tutte le agenzie da noi consultate ci inviavano preventivi carissimi incompatibili con le nostre limitate finanze. Avevamo ormai perso ogni speranza quando abbiamo scoperto l'agenzia Peru Travel Paradise che ha saputo soddisfare tutte le nostre esigenze e ridurre i costi suggerendo intelligenti modifiche al nostro programma molto nutrito. Ci è parso quasi un "miracolo" poter realizzare il nostro sogno e il viaggio è stato davvero fantastico. Organizzazione ottima: "personale " affidabile e puntualissimo. Bravi gli autisti peruviani disposti a partire anche di mattina presto, eccezionali le guide ( in particolare Yolanda di Trujillo e Maggi di Chiclayo ), sistemazioni alberghiere buone . Per 6 giorni poi abbiamo avuto l'onore di avere come accompagnato-re il padrone dell'agenzia, Michele Mosca, una persona squisita che ci ha fornito molte dettagliate notizie sul paese.
Chi va in Perú solo per vedere il tanto famoso Machu Picchu, non sa cosa perde trascurando il nord che offre panorami mozzafiato, tesori archeologici unici e musei ricchi e ben strutturati. Certo in alcuni tratti le comunica-zioni stradali sono un po' precarie ma ovunque abbiamo trovato lavori in corso il che fa sperare in un prossimo miglioramento della viabilità. Ultima osservazione: in Perù si mangia proprio bene e le porzioni sono gigantesche.

Agevole è stato anche il passaggio della frontiera con l'Ecuador, dove abbiamo trovato Wilson Galarza, una giovane guida molto preparata e parlante un ottimo italiano. Con la sua auto ci ha portato fino a Quito e ci ha fatto scoprire le tradizioni più diffuse nella popolazione, la magia dei resti incaici di Ingapirca, le ricchezze architettoniche di Cuenca e Quito e le bellezze naturalistiche del suo paese. Siamo riuscite a vedere sgombre da nubi tutte le cime più alte: il Chimborazo ( 6310 m ), il Cotopaxi ( 5897 m ), l'Antisana ( 5754 m ) e il Cayambe ( 5790 m ) e abbiamo concluso il giro nella Mitad del Mundo e precisamente nel museo Solar Inti-Ñan collocato proprio sulla linea dell'Equatore dove abbiamo assistito a interessanti esperimenti sulla forza di gravità.
Un viaggio al di sopra delle nostre aspettative... grazie Peru Paradise Travel !!!

Marisa, Gabriella e Giuliana

La nostra mail: marisa.serafini@tin.it

Altri Referenze viaggiante

Referenza viaggio Peru di Paola & Roberto
Caro Michele, mio marito ed io vogliamo esprimert
Commenti al viaggio di Mariela
Buongiorno Marco , volevo ringraziare Lei per la S
Referenze viaggio Perù di Marco e Benedetta
Buongiorno Peru Paradise Travel, ad un anno dal
Referenze viaggio Perù di Leandro Vanini e Lea W.
Siamo stati assolutamente contenti del viaggio. L'
Commenti viaggio Perù di Chiara Kielland
COMMENTI AL VIAGGIO : Il giorno che abbiamo de
Commenti viaggio Perù di Daniela Carnessali
Volevo ringraziare tutti Voi per l’ottima organi
Commenti viaggio Perù di A. Casarotto
Egregio Sig. Mosca, prima di tutto vorrei ringr

Contatto Milano Italia:

  • Tel. 0236639789
    Dalle ore 09.00 alle ore 13.00 - 15.00 alle 19.00
    Email:nancy@infoperu.info
    Email:vivereperu@peruparadisetravel.com
    Tim: 3738328785 Nancy F.
    Skype: nancyperuparadise
  • Sede Principale a Chiclayo:

  • Address: Urb. Los Pinos Mz. E Lote 16 - Pimentel
    Phone: (++51 74) 452614 Fax: (++51 74) 452614
    E-mail: vivereperu@peruparadisetravel.com
  • Sede Succursale a Cusco:

  • Address: Urb. Tahuantinsuyo: Jr. Tupac Yupanqui 204-B Cell: (++51) 943058641 Tel. Uff. 084 431689 E.mail: vivereperu@peruparadisetravel.com Rappresentante: Franco Urbano Castillo.